Frigidità, i sintomi e le cause della malattia

Buon giorno, cari visitatori del blog! Un'appagante e felice rapporto è impossibile senza la vita sessuale. Di soddisfare le donne a letto, colpisce il suo equilibrio mentale e il comportamento.

Ma perché il più armonioso, a prima vista, il rapporto, a volte manca la libido? Infatti, le ragioni di questo fenomeno sono più che sufficienti. Qui gioca un ruolo enorme come un fattore fisiologico e psicologico.

La mancanza di libido nelle donne non è una ragione per colpa del coniuge. Oggi voglio aiutarvi a capire perché questo accade.

no eccitazione nelle donne

Durante l'orgasmo, da un punto di vista fisiologico, c'è una riduzione dell'utero e della vagina che si conclude con soddisfazione. Partner può sperimentare durante un atto sessuale, uno o più orgasmi.

Se una donna è il freddo a letto, non si verificano sensazioni, allora è chiamato frigida. Alcune donne frigide, c'è una totale avversione sessuale del processo.

Libido - chiamato desiderio sessuale. Il suo periodo di massimo splendore era nella tarda Adolescenza o vent'anni, a volte in precedenza.

La vita sessuale dei partner, nasce con il desiderio che si forma nel cervello. Un sesso forte appare attraverso immagini visive, una grande parte della popolazione è associato con il romanticismo e le azioni. Dopo aver ricevuto il desiderio di eccitazione, poi inizia il processo di passi e si conclude con l'orgasmo. Il più grave è il problema, più difficile terapia.

Perché nessun desiderio per le donne?

Ho già parlato del fatto che le ragioni per la mancanza di attrazione rientrano in due categorie. Consideriamo il lato fisiologico:

  1. Il fallimento del sistema ormonale. È responsabile della libido ormone chiamato testosterone. Oggi c'è una tendenza a diminuire. Le donne hanno un calo della libido può essere dovuto all'influenza dell'ormone prolattina. L'allattamento nelle donne c'è una perdita di attrazione.
  2. Età-processi correlati. La perdita o indebolimento della libido si verifica nelle donne durante la menopausa. In questo momento, l'efficienza delle ovaie inizia a cadere, causando gli estrogeni sono prodotti in piccole quantità. Il processo diventa doloroso in assenza di lubrificazione. A interrompere il rapporto sessuale, che continua a vivere una vita normale e di essere felice.
  3. Condizione patologica. Questo include le condizioni come il diabete, le malattie del sistema genito-urinario, e molti altri.
  4. Un modo di vita. La nicotina, l'alcol, i farmaci inibiscono l'attrazione. Colpiscono i nervi nel cervello, che sono responsabili per la libido. La priorità di soddisfazione da queste abitudini.
  5. Contrazione dei muscoli della vaginache può essere doloroso per entrambi i partner. Spesso la causa di questa condizione è rinviata violenza sessuale.
  6. Le malattie sessuali. Spesso creano disagio nella zona degli organi genitali esterni e della vagina.

L'aspetto psicologico

Le donne spesso non hanno alcun desiderio in connessione con il precedente pesante spostato situazioni, come l'insuccesso al primo rapporto sessuale, la violenza, la nascita del bambino.

Molte donne che sono stati cresciuti in modo molto rigoroso, si vergogna di aprire i loro sentimenti e le emozioni del partner. Hanno paura di sembrare troia per lui, etc. Spesso ci sono casi in cui, dopo il matrimonio, le donne hanno solo il sesso al buio o nell'abbigliamento. Perso la voglia a causa di nascosto risentimento verso il nostro ex partner.

eccitazione

All'inizio di Datazione, e in un primo momento i rapporti tra le persone esiste l'interesse e la forte attrazione. Questo contribuisce a processi chimici nel cervello, con conseguente maggiore passione e desiderio di crescita. Tutto questo porta a sessuale naturale processo senza la necessità di ulteriori attivazione del desiderio.

Problemi di identità che sono sorti a causa del imposti parere della società, i genitori e le altre persone, e anche come risultato di un trauma psicologico può sovrapporre una forte attrazione per un determinato partner. Ma nel corso del tempo, che la scintilla è perso, e i problemi restituiti.

La costante di conflitti e disaccordi tra i coniugi che si verificano durante tutta la vita insieme, giocano un ruolo importante nella perdita di desiderio sessuale. Alcune persone hanno un tempo lungo per tenere un rancore, perché consente di disattivare completamente l'attrazione sessuale.

Per una grande parte della popolazione è importante ricevere complimenti, fiori e regali anche dopo il matrimonio e tanti anni insieme. Le donne hanno un enorme bisogno di sviluppare la parte emotiva del rapporto, prima che il contatto sessuale. Negli uomini, questa necessità appare dopo il sesso.

L'amore e il sesso deve essere in armonia. Se la coppia prevale più Platonica e la connessione spirituale, quindi la libido va nel dimenticatoio e viceversa.

Negli anni tra le persone c'è la fiducia, la comprensione, ma soffre vita intima. Nei loro rapporti, le persone saranno private, possono desiderio di intimità con l'altro, pur rimanendo fedeli al proprio partner.

L'importante ruolo svolto dall'attrazione fisica. Dopo il matrimonio, le donne e gli uomini non devono smettere di prendersi cura di se stessi. Essi devono rispettare le norme di igiene, guardare il mio peso, taglio di capelli, trucco, abbigliamento, stile, condizione della pelle, etc.

In un rapporto In cui non si sa che cosa ha ispirato il look, le espressioni facciali, i movimenti, l'odore del partner è alcuna soddisfazione. Distinguere le specifiche parti di DNA che creare attrazione tra i partner. Così, siamo più attratti sessualmente per quegli individui che sono irregolari e insolito per noi stile di abbigliamento e di comportamento che ci piace molto. Ma gli interessi e visioni della vita, fra queste persone non sarà più la stessa.

La soluzione al problema

Una donna non può sempre capire la mancanza di desiderio. Signore ti chiedi tante domande su come non portare il matrimonio al divorzio. Per qualcuno la soluzione migliore sarà quella di visitare uno psicologo o sessuologo.

Specialista ricerca, parlare con te, prenderemo in considerazione il problema da tutte le angolazioni, per stabilire la causa della perdita di libido e di trovare un modo efficace per risolvere questo problema. Questo può essere standard consulenza, diverse tecniche di manipolazione terapeutica, danza e attività di movimento e così via. Il professionista determina ciò che il cliente ha bisogno di lavorare.

Trattamento di riduzione della libido è di una certa difficoltà. Se gestito correttamente per determinare la causa, allora avete bisogno di terapia delle principali malattie.

In ogni caso, è utile per condurre una vita più sana, di smettere di bere, dormire a sufficienza e di rimanere in uno stato di pace della mente. Tutte queste azioni sono finalizzate al miglioramento dei livelli ormonali in modo naturale. Ho ottenuto ottimi risultati in questo senso, quindi so di che parlo.

È utile eseguire una serie di esercizi volti a rafforzare i muscoli del PC e dei muscoli del pavimento pelvico. Stimola l'eccitazione, aumentando la circolazione del sangue. Anche gli esercizi di Kegel può essere fatto ogni giorno per questo scopo.

E infine rivelare a voi un altro metodo per ottenere l'interesse sessuale di un partner in un modo naturale. Hai solo bisogno di fare yoga.

frigidità

Come sapete, tutti gli esercizi di yoga sono accompagnati da un profondo e consapevole del respiro. Fare prima di andare a letto esercizi, imparare a respirare correttamente, e dopo, la stessa pancia respirazione utilizzare durante l'intimità, sarete stupiti di come funziona!

Cari ospiti, sul mio blog per voi un sacco di informazioni utili, sottoscrivere e condividere con i tuoi amici. Tutto il meglio!